Devi rifare l’impianto idraulico di casa?

La ristrutturazione di un impianto idraulico all’interno di una casa è un’operazione delicata, che richiede una adeguata progettazione relativa alla disposizione delle tubature e delle varie componenti. Soltanto con una definizione a priori dell’intervento, le operazioni saranno veloci e senza problemi.

La nostra azienda propone prestazioni di grande qualità per risanare impianti esistenti e per realizzare interventi di ristrutturazione in qualsiasi contesto domestico.

Vorresti ricevere un preventivo gratuito per il rifacimento del tuo impianto idraulico di casa? Vuoi pianificare la disposizione di ogni punto acqua?

Se devi rifare il tuo impianto idraulico, contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito al prezzo dell’intervento. Operiamo in tutta la provincia di Modena e Reggio Emilia, come Rubiera, Carpi e Sassuolo.

Rifare-impianto-idraulico-modena-rubiera

Riusciamo ad intervenire anche in situazioni molto complesse

In una prima fase dell’intervento di rifacimento, i tecnici definiranno i pezzi da eliminare, i raccordi e le tubature; in un secondo momento verranno sostituite le parti danneggiate dell’impianto già esistente con le nuove componenti.

Spesso capita di trovarsi di fronte a situazioni di emergenza e in case dove le vecchie tubature sono profondamente danneggiate, arrugginite e anche corrose dall’usura e da una cattiva manutenzione determinata anche dal passare del tempo. Ma, grazie alla sua consolidata esperienza nel settore, Idroterm è in grado di eseguire ristrutturazioni di impianti idraulici in case di qualsiasi dimensione facendo fronte anche alle situazioni più complesse.

Prezzo-ristrutturazione-impianto-di-casa-modena
Costo-punto-acqua-domestico-modena
Preventivo-rifacimento-impianto-idraulico-rubiera

Materie prime di ultima generazione

Grazie ad un aggiornamento costante e a una formazione permanente dei tecnici e degli installatori, la nostra azienda propone serbatoi moderni come quelli realizzati in fibra di vetro o in PVC, che risultano essere molto semplici da installare e che si deteriorano molto più lentamente rispetto a quelli tradizionali.

Sapremo indicarti la cisterna della dimensione adatta alla tua abitazione, in modo da far fronte in modo ottimale alle esigenze e al fabbisogno di acqua calda e fredda.

I tubi da noi utilizzati vengono realizzati in rame o in acciaio inossidabile e con materie prime di ultima generazione, maneggevoli e facili da applicare a qualsiasi contesto.

Contattaci! Operiamo in tutta la provincia di Modena e Reggio Emilia, come Rubiera, Carpi e Sassuolo ad un costo molto competitivo.

Ristrutturazione-impianto-domestico-rubiera
Situazioni-complesse
Serbatoi-moderni